Assolutamente sì. È proprio quello che vorrei cominciare a fare non appena avrò cominciato a maneggiare con un po' più di padronanza i concetti e le dinamiche base di steemit.
Io stesso per errore ho già creato due diversi account. In futuro pensavo di farne diversi proprio per utilizzarli per target di pubblico diversi, in modo da pubblicare contenuti diretti a pubblici profilati secondo gli interessi di ognuno. Mi sembra di capire che hive-xxx permetta questo o che almeno ci provo. Intanto i due account li ho, anche se il secondo aperto per errore al momento.
Vedo molta agitazione positiva attorno a steem, molta energia pronta a sprigionarsi ma che per ora si sfoga in maniera incontrollata. In parte è normale, è un universo nuovo e nato proprio su principi di libertà. Io stesso sono qui proprio per questi motivi: la libertà di espressione, l'incensurabilita e il controllo dei propri dati se non proprio la possibilità di anonimato.
Approfondirò appena possibile la conoscenza del microcosmo hive e di come sia possibile avviare le singole comunità di interessi.