In un periodo di tristezza, delirio collettivo, paura del prossimo, di quello dopo il prossimo, di quello dietro quello dietro, di ansia da prestazione ( dai cazzo... ti ho detto di non baciarmi che mi attacchi i germi... ) e mascherine esaurite dappertutto, il mondo ha bisogno di Vergate sul Membro, o meglio ha bisogno di un supereroe dal cuore tenero ricoperto di croccante muscolatura che abita in un paesino vicino a Vergate sul Membro
Ieri, uno dei nostri autori è andato un palestra e l'ha trovata chiusa.
Cooooooooooosa?
Al supermercato i collezionisti di spesa si erano finiti tutta la protopasta ( esiste, esiste ) ed ora anche la palestra chiusa?
- Ma figa, no!
( esclamazione funzionale solo se la si legge con accento milanese )
Disse il nostro pagatissimo autore.
- E dove figa siamo finiti? Ma noooo.
( non perdetemi l'accento milanese )
- adesso è ora di far intervenire lui! Effiga.
E ditemi?
Se un autore prende un pentolone, ci butta dentro degli ingredienti tipo questi:
Palestre chiuse, virus col nome di una birra, città blindate, donne che non si sentono sicure nel ciucciare un capezzolo attaccato ad un pettorale muscoloso e perfetto a meno che non lo si passi con l'amuchina.
e se te lo ha ciucciato una prima di me? Non voglio mica prendermi il virus.
dai sciocchina, ovvio che me lo hanno già ciucciato il capezzolo.
Beh, come al solito divago.
Mescola sapientemente tutti questi elementi e cosa nasce?
La nuova, entusiasmante, sexy, super, mega, capezzolata, turgida, intrigante e tutto ciò che vi viene in mente, STAGIONE DEL ' SUPERMUSCOLO '.
L'immagine di copertina è ancora quella vecchia, gli autori ci stanno lavorando, anzi, vorrei chiedere a @pab.ink se conosce un abile disegnatore capace di dare lucentezza disegnativa ai pettorali di fisik ats one.
Non perdetevi la nuova fantastica stagione gente senza muscoli.