@mad-runner, sei un grande! Come dice @blumela sei un signore. Non avrai le competenze tecniche di @libertycrypto27 e @fedesox, ma spesso il come ci si pone è più utile del contenuto che si è in grado di offrire, verso i nuovi, categoria fra cui mi considero anch'io.
Io cerco di upvotare tutti i post che mi piacciono, per il contenuto, per la forma o per l'impegno che ci vedo profuso. Mi rendo conto che presto dovrò ridurre il peso dell'upvote che do ad ognuno. C'è poi una brutta abitudine che ho preso da Facebook: quella di votare solo per far sapere che ho letto. Ci vorrà un po' prima di cancellarla ;)
A @blumela vorrei dare un consiglio, che è quello che metto in atto per me. Non guardare gli upvote che ricevi, non tener conto di quanto "incassi" in Steem o SP, tanto sono sempre briciole. Scrivi, leggi, vota quello che ti piace. Senza pensare a quelle che tecnicamente si chiamano "Vanity metrics". Insomma vivi Steem come vuoi viverlo. Alla lunga vedrai che le soddisfazioni arriveranno, anche se magari per vedere quelle in forma monetaria ci vorrà un po' di più.