Ciao @fedesox!
Qualcun altro l'ha già detto, comunque pure io vedo spesso tanti post col TAG hive-xxx e, fin quando non ho letto il tuo post, non sapevo di cosa si trattasse. Adesso finalmente lo so.
Mi sono iscritto all'hive, sono felice di farne parte e troverò tantissimi nuovi utenti da seguire, visto che non sempre è facile trovare utenti italiani in questa piattaforma.
Ho ancora tantissimo da imparare, per adesso sto puntando alla continuità, non sempre accompagnata dalla qualità, però in due mesi ho fatto bei progressi.
Ora che faccio parte di una community italiana avrò la possibilità di fare una nuova scrematura degli utenti non italiani che seguo e che, finora, seguivo solamente perché con grossi SP o utilizzatori delle mie stesse dApp.
Ti pongo qualche domanda per levarmi dei dubbi ora prima di fare errori:
Per postare nell'hive posso:
- Entrare nella pagina dell'hive tramite beta.steemit.com e cliccare new post
- Fare un post tramite steemit.com o dApp come esteem usando però come primo TAG hive-146620 (dovrò comunque usare il TAG ita per essere trovato da chi ancora cerca questo TAG giusto)
Ho detto bene? In questi due modi i miei post compariranno sia su steemit che nell'hive giusto?
Anche stavolta hai portato alla community nuove nozioni e un nuovo progetto che ha tutte le basi per dare un cambio di marcia alla nostra community e preparare noi utenti "più anziani" a un possibile arrivo di massa di nuovi utenti incuriositi dall'affermarsi di questo social.
GRAZIE